rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Lungomare Cristoforo Colombo

Pescara, riviera sud: lavori per il rifacimento dell'asfalto

A partire da domani e almeno fino a lunedì prossimo lungo la riviera nord, fra lo stabilimento Le Canarie e la Fontana Meridiana, saranno avviati i lavori per il rifacimento dell'asfalto

A partire da domani e almeno fino a lunedì prossimo lungo la riviera sud, fra lo stabilimento Le Canarie e la Fontana Meridiana, saranno avviati i lavori per il rifacimento dell'asfalto.

Lo ha fatto sapere l'assessore Fiorilli assieme all'assessore Del Trecco, ricordando che l'intervento è indispensabile per ripristinare condizioni di sicurezza nella zona, dopo i lavori e gli scavi per la realizzazione della Fontana.

I lavori partiranno dalla carreggiata lato mare per poi passare a quella lato monti, a lotti per evitare la chiusura completa della riviera sud.

"Già domani comincerà la fresatura del vecchio asfalto, quindi seguirà il rifacimento del massetto e infine la posa del nuovo asfalto e il rifacimento della segnaletica orizzontale. I lavori dovrebbero concludersi lunedì prossimo, 2 luglio" hanno dichiarato gli assessori, annunciando dunque l'istituzione del senso unico alternato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, riviera sud: lavori per il rifacimento dell'asfalto

IlPescara è in caricamento