rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Riviera Sud

Pescara, riviera sud: arrivano i bus navetta per 15 giorni

L'amministrazione comunale di Pescara metterà a disposizione per 2 settimane un servizio di bus navetta lungo la riviera sud, da Piazza Le Laudi fino al confine con Francavilla, a disposizione dei bagnanti

L'amministrazione comunale di Pescara metterà a disposizione per 2 settimane un servizio di bus navetta lungo la riviera sud, da Piazza Le Laudi fino al confine con Francavilla, a disposizione dei bagnanti.

Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Fiorilli, sottolineando come il Comune avvia voluto accogliere la richiesta fatta dai balneatori della riviera sud. Verrà fatta una gara d'appalto per assegnare il servizio, che prevederà un pulmino con massimo 10/15 posti, gratuito, con partenza dall'antistadio fino al confine con Francavilla al Mare.

Il servizio partirà già nel prossimo week end, per poi essere ripetuto anche il 6 e 7 agosto. Qualora il servizio dovesse avere successo, saranno i balneatori che pagheranno i costi per il mantenuimento del servizio il 13, 14, 15, 20 e 21 agosto.

"L’amministrazione si è impegnata a garantire la massima promozione dell’iniziativa, sempre con gli stessi concessionari che dovranno informare i propri utenti di tale disponibilità." ha detto Fiorilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, riviera sud: arrivano i bus navetta per 15 giorni

IlPescara è in caricamento