rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord

Pescara, Riviera Nord: rifatta la segnaletica per i parcheggi

Il vicesindaco Fiorilli ha fatto sapere che gli interventi per il rifacimento della segnaletica stradale lungo la riviera nord, da Piazza Primo Maggio verso la Madonnina, sono stati completati

Il Comune ha completato i lavori di rifacimento della segnaletica stradale lungo la riviera nord, da Piazza Primo maggio fino alla Madonnina, in particolare per quanto riguarda i parcheggi per gli scooter.

Lo ha reso noto l'assessore e vicesindaco Fiorilli, sottolineando come a causa dell'emergenza neve sia stato necessario procedere al rifacimento delle linee per gli stalli, cancellate dal sale sparso sulla strada.

Fiorilli ha anche aggiunto che presto verranno richiuse tutte le buche che si sono formate sempre a causa del ghiaccio e del sale.

"Molti cittadini, mal interpretando l’assenza di segnaletica, avevano ricominciato a parcheggiare le proprie vetture, nonostante la presenza, comunque, della segnaletica verticale. Nei prossimi giorni effettueremo analogo intervento in tutte le altre zone dove il sale ha determinato la stessa problematica" ha detto il vicesindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Riviera Nord: rifatta la segnaletica per i parcheggi

IlPescara è in caricamento