rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Riviera Nord

Pescara, "Riviera Parco": bilancio positivo per la domenica senza auto

E' positivo il bilancio tracciato dall'amministrazione comunale per quanto riguarda "Vivi la Riviera Parco", l'iniziativa organizzata ieri lungo la riviera nord, chiusa alle auto per tutta la giornata

E' positivo il bilancio tracciato dall'amministrazione comunale per quanto riguarda "Vivi la Riviera Parco", l'iniziativa organizzata ieri lungo la riviera nord, chiusa alle auto per tutta la giornata.

L'assessore e vicesindaco Fiorilli ha infatti sottolinetato come la riviera, chiusa alle auto e moto, sia stata presa d'assalto dai cittadini, dai bagnanti e dai turisti, che l'hanno attraversata in bici, a piedi o con i pattini.

Dalle 9 alle 19 è stato chiuso al traffico il tratto fra via Muzii e via Foscolo, con i bus navetta che hanno percorso piazza della Repubblica, corso Vittorio Emanuele, piazza Italia, via Paolucci, lungomare Matteotti, viale della Riviera nord, via Leopoldo Muzii, viale Bovio, via Michelangelo, corso Vittorio Emanuele e di nuovo in piazza della Repubblica.

Sono state rimosse solamente 18 auto lasciate in divieto di sosta dai proprietari, che non hanno quindi rispettato il divieto segnalato da giorni dall'amministrazione comunale con dei volantini e con dei manifesti nella zona.

Successo anche per le iniziative dell'Uisp in Piazza Primo Maggio, con l'area giochi per gli adulti ed i gonfiabili per i bambini.

(foto Michele Raho)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, "Riviera Parco": bilancio positivo per la domenica senza auto

IlPescara è in caricamento