rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord / Viale della Riviera

Pescara, riviera nord: tenta di derubare coppia di anziani, arrestata

Ha cercato di raggirare e derubare una coppia di anziani residenti lungo la riviera, ma il figlio è riuscito ad impedire il furto bloccandola e facendola arrestare dalla Polizia. E' caccia ai complici

Ancora un tentativo di furto con raggiro ai danni di anziani in città, ma questa volta per fortuna l'episodio si è concluso con un arresto.

Ieri pomeriggio, alle 17, la Polizia è intervenuta lungo la riviera nord dove era stato segnalato un tentativo di furto. Il figlio di una coppia di anziani, rientrando a casa dei genitori, ha notato una donna sconosciuta che gli è venuta incontro abbracciandolo, per poi darsi alla fuga. Ha poi visto i genitori seduti in salotto a parlare con un'altra sconosciuta, e soprattutto una terza persona è uscita dalla camera da letto e si è data anch'essa alla fuga.

L'uomo è riuscito però a bloccare la donna che parlava in salotto, con cui è nata una colluttazione. La stessa madre dell'uomo è caduta a terra senza però riportare gravi traumi.

In attesa della Volante, sul posto è arrivato un uomo, complice del terzetto di malfattrici, che ha intimato al figlio della coppia di lasciare andare la donna. Grazie all'intervento casuale di alcuni operai, quest'ultimo si è dato alla fuga.      

L'arrestata, Spinelli Amelia, era fra l'altro sottoposta ai domiciliari, ed è stata arrestata per rapina impropria. Ora la Polizia cercherà di rintracciare i complici del tentativo di furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, riviera nord: tenta di derubare coppia di anziani, arrestata

IlPescara è in caricamento