rotate-mobile
Cronaca

Pescara, rifacimento segnaletica stradale: al via i lavori del Comune

Nella giornata di oggi partiranno una serie di interventi del Comune per il rifacimento della segnaletica stradale in diverse zone e strade cittadine. I lavori sono costati circa 130 mila euro

Al via oggi, 11 maggio, il maxi cantiere che interesserà varie zone della città, per il rifacimento della segnaletica orizziontale in diverse strade di Pescara.

Lo ha ricordato l'amministrazione comunale, con il vicesindaco Del Vecchio. Si tratta di lavori per un importo che supera i 130 mila euro. Il Comune ha deciso di dare priorità alle strade con maggiori criticità.

"Sono lontani i tempi in cui per questa categoria di lavori si potevano spendere diverse centinaia di migliaia di euro, purtroppo la situazione conomica del Comune di Pescara non consente oggi di poter affrontare con egual misura e il fronte degli interventi da coprire è poi piuttosto ampio.
Ci rendiamo altresì conto che si tratta di lavori volti a salvaguardare l’iuncolumità di quanti utilizzano le strade cittadine ed è per questo che il nostro impegno sarà volto a ricercare ogni possibile soluzione per scongiurare i rischi e fare gli interventi
” ha dichiarato Del Vecchio.

L'ELENCO DELLE STRADE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, rifacimento segnaletica stradale: al via i lavori del Comune

IlPescara è in caricamento