rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza della Rinascita

Pescara, riapre l'Ufficio InformazionI Turistiche

Riaperto dal Comune l'Ufficio Informazioni Turistiche di Piazza Salotto, a disposizione dei turisti e cittadini fino al 16 settembre prossimo. In programma anche visite guidate

Torna ad essere operativo l'Ufficio Informazioni Turistiche di Pescara, in Piazza Salotto nei pressi dell'Elefante.

Lo ha fatto sapere l'assessore Palusci, ricordando che sarà aperto fino al 16 settembre prossimo dalle 10.30 alle 13,30 e dalle 17,30 alle 20,30 tutti i giorni domeniche comprese.

Quest'anno ci saranno anche delle visite guidate organizzate. "Le visite guidate si svolgeranno sempre di sabato e saranno gratuite per i partecipanti, fatta eccezione per il ticket d’ingresso ai Musei. Si partirà sabato 13 luglio con ‘Alla scoperta della Vecchia Pescara – tra le Vie della Città dannunziana’, con visita anche al Museo Casa Natale d’Annunzio e al Museo Cascella, percorso che sarà riproposto anche il 27 luglio e il 24 agosto; il 10 e 17 agosto le visite nella ‘Pescara del Liberty – le ville e le suggestioni del’Età dannunziana’; il 20 luglio e ancora il 3 agosto ‘Mostra al Museo Vittoria Colonna – i Cascella Basilio, Tommaso, Michele e Gioacchino 100 anni di pittura: dal verismo al post impressionismo’. Per informazioni e prenotazioni sarà possibile telefonare al numero 334-1153401. " ha detto l'assessore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, riapre l'Ufficio InformazionI Turistiche

IlPescara è in caricamento