rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Colli / Via del Santuario

Pescara, oggi riapertura di via Del Santuario e via Da Vinci

Riapertura, nel pomeriggio di oggi 29 ottobre, di via Del Santuario e via Da Vinci, grazie al completamento della rotatoria realizzata dall'amministrazione comunale

Riapertura, nel pomeriggio di oggi 29 ottobre, di via Del Santuario e via Da Vinci, grazie al completamento della rotatoria realizzata dall'amministrazione comunale.
La riapertura scatterà alle 17 di oggi, permettendo così alle auto che scendono da via del Santuario di scendere verso il centro in direzione sud senza la deviazione in via Pizzoferrato, e verrà riaperta anche via Da Vinci, in modo da poter raggiungere viale Bovio e via Raffaello da via Ferrari.

Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Fiorilli, annunciando anche che fra 20 giorni sarà inaugurato il nuovo asse viario Via Caravaggio/dell'Emigrante/Ferrari,. che darà una svolta alla viabilità della zona.

Il 3 ottobre era scattata la chiusura parziale di via Del Santuario in direzione nord per consentire la realizzazione della rotatoria fra via Da Vinci e via del Santuario, un incrocio particolarmente pericoloso dove spesso si sono registrati incidenti.

"La mobilità cittadina comincia dunque finalmente a cambiare con il progetto di decentrare il traffico all’esterno della cinta urbana”. ha concluso Fiorilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, oggi riapertura di via Del Santuario e via Da Vinci

IlPescara è in caricamento