Pescara, raddoppia il bus navetta per le spiagge
L'amministrazione comunale ha deciso di raddoppiare il servizio di bus navetta gratuito per il trasporto dei bagnanti lungo la riviera nord e sud. Disponibile anche il "Trenino"
Dal giovedì alla domenica il Comune di Pescara garantirà il trasporto dei bagnanti in modo gratuito sul lungomare, per raggiungere le spiagge e stabilimenti.
Lo ha fatto sapere l'assessore Fiorilli annunciando la decisione di raddoppiare il servizio, che dunque sarà attivo già da oggi 2 agosto.
Torna il Trenino del Mare, lo stesso mezzo utilizzato nel periodo natalizio, che lavorerà sulla riviera nord il giovedì e venerdì, mentre il sabato e la domenica sarà attivo lungo la riviera sud.
"Da cinque settimane abbiamo attivato il servizio del bus-navetta, due mezzi della Gtm, brandizzati per l’occasione, che ogni sabato e domenica, hanno già garantito il trasporto in spiaggia dei bagnanti, uno operativo sul lungomare sud, il secondo sul lungomare nord, in modo assolutamente gratuito per gli utenti seguendo due percorsi ben precisi tali da coprire tutto il litorale. " ha ricordato Fiorilli, che invita i cittadini a lasciare le auto nelle aree di sosta e a utilizzare i mezzi pubblici per andare in spiaggia.