rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord

Pescara, proprietaria di una gelateria subisce furto e mette su Facebook le foto del ladro

La titolare della gelateria Aurora di Pescara è stata derubata da un uomo che ha approfittato di una sua distrazione per rubarle il portafogli con circa 1.000 euro lasciato nella sua auto. La donna ha deciso di pubblicare le foto del ladro su Facebook

Ha deciso di pubblicare su Facebook le foto prese dai video delle telecamere a circuito chiuso del presunto ladro che le ha rubato il portafogli custodito nella sua auto.

Protagonista della vicenda, la titolare della gelateria Aurora di Pescara, sul lungomare Matteotti. Qualche giorno fa la donna aveva lasciato l'auto con lo sportello aperto davanti all'attività in quanto stava scaricando del materiale. Nel frattempo, si è avvicinato un uomo che le ha chiesto di poter acquistare del gelato per il figlio. Poco dopo infatti è arrivata una donna con un bambino che è entrata nella gelateria ed ha rapidamente proceduto all'acquisto.

Nel frattempo, l'uomo ha aperto la portiera dell'auto ed ha prelevato il portafogli, che conteneva circa 1.000 euro per poi allontanarsi. La titolare si è accorta del furto quando poco dopo ha cercato il portafogli nella borsa senza trovarlo. Grazie alle telecamere di sorveglianza di un condominio, la scena è stata ripresa ed ora i carabinieri si occuperanno delle indagini per risalire al ladro, anche se non sarà facile datosi che probabilmente è incensurato.

La donna ha deciso quindi di pubblicare le immagini su Facebook con un post di sfogo per l'ingente furto subito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, proprietaria di una gelateria subisce furto e mette su Facebook le foto del ladro

IlPescara è in caricamento