rotate-mobile
Cronaca

Anche Pescara partecipa al progetto Please

Anche la nostra città sarà coinvolta nel progetto che vede la partecipazione di cinque paesi europei, dedicati al turismo di lunga durata per gli over 55 e pensionati

Sfruttare l'appeal della nostra regione per le persone in pensione o comunque over 55 per portare avanti il progetto Please, presentat durante un convegno nella giornata di ieri.

Il presidente del consiglio comunale Blasioli interviene durante l'evento sottolineando l'importanza di includere Pescara fra le città che saranno protagoniste dell'iniziativa, che coinvolge cinque paesi europeri e nove partner.

"Trovo che il progetto Please sia un nuovo modo per allargare gli orizzonti della promozione del territorio e anche di fruibilità. Pescara in questo ha un grande potenziale, perché città di riferimento per la sua anima di servizio e per essere capitale d'Abruzzo per il terziario, al Comune di Scontrone e a quanti gestiscono la piattaforma web per avvicinare alla nostra terra gli over 65enni di tutto il mondo”. ha dichiarato Blasioli.

Il progetto prevede la promozione turistica fuori stagione per tutti gli anziani e pensionati che intendo trascorrere lunghi periodi di soggiorno nella nostra città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Pescara partecipa al progetto Please

IlPescara è in caricamento