rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Pescara: tre processioni in città, modifiche alla viabilità

Oggi, 15 aprile, ci saranno tre processioni religiose che attraverseranno diverse zone della città, e per questo ci saranno delle chiusure temporanee delle vie interessate dai cortei

Oggi, 15 aprile, sono in programma a Pescara tre distinte processioni religiose, in occasione delle cerimonie per la Settimana Santa ormai alle porte.

I cortei interesseranno varie zone della città, e per questo l'amministrazione comunale ha programmato la chiusura temporanea di alcune vie dove si snoderanno i cortei.

Le processioni avranno tutte luogo in serata: la prima partirà dalla parrocchia dello Spirito Santo, in centro, coinvolgendo il traffico di quella zona. La seconda partirà alle 20,30 dalla Chiesa di San Luigi Gonzaga, a Porta Nuova, mentre la terza partirà dalla Parrocchia di Sant'Andrea alle 21

Sul posto saranno presenti gli agenti della Polizia Municipale e le Forze dell'Ordine che scorteranno i cortei ed aiuteranno gli automobilisti a raggiungere le proprie destinazioni.

Ovviamente, ha detto l'assessore e vicesindaco Fiorilli, le strade interessate resteranno chiuse solo il tempo necessario per consentire l'attraversamento dei fedeli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: tre processioni in città, modifiche alla viabilità

IlPescara è in caricamento