rotate-mobile
Cronaca

Pescara: riprende la potatura degli alberi

L'amministrazione comunale, con il vicesindaco Blasioli, ha fatto sapere che riprenderanno oggi le operazioni di potatura degli alberi in tutta la città.

Ripartono le operazioni di potatura degli alberi in città, che andranno avanti fino alla primavera. Lo ha fatto sapere il vicesindaco Blasioli illustrando i dettagli degli interventi che proseguiranno fino al 5 marzo. Dal 15 dicembre invece partiranno le potature degli alberi sempreverdi.

Le operazioni inizieranno da via Trigno e da via Maestri del Lavoro d'Italia. In via Trigno effettueremo la potatura degli alberi che si trovano più vicino alle case, mentre quelli sulla piazza sono compresi nel progetto da appaltare e quindi verranno effettuate a fine novembre. Nel caso di via Maestri del Lavoro d'Italia poteremo tutte le piante, eccezion fatta per le sempreverdi, la cui potatura è prevista a partire dal 15 dicembre. Appena terminato con queste prime due zone ci dedicheremo a via Regina Elena da dove il precedente appalto delle potature aveva terminato, cioè in prossimità di via Leopoldo Muzii. La strada sarà terminata con le nostre squadre interne. È un lavoro costante quello che portano avanti le nostre squadre, che seppure esigue nel numero di componenti sono motivatissime e dotate di grande passione e a loro va il mio ringraziamento come quello dell'Amministrazione tutta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: riprende la potatura degli alberi

IlPescara è in caricamento