rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord / Piazza Primo Maggio

Pescara, Piazza Primo Maggio: riaperto il parcheggio dopo i lavori

E' stato riaperto ieri, dopo cinque giorni di lavori, il parcheggio a pagamento di Piazza Primo Maggio in centro a Pescara. Ricavati anche altri 12 nuovi posti auto

E' stato riaperto al pubblico ieri, dopo cinque giorni di lavori, il parcheggio a pagamento di Piazza Primo Maggio a Pescara.

Lo ha fatto sapere il sindaco Mascia, che è intervenuto alla conferenza stampa alla quale hanno partecipato anche il vicesindaco Fiorilli, il delegato al verde Santilli ed il Presidente di Pescara Parcheggi Core.

L'amministrazione comunale aveva chiuso il parcheggio lunedì scorso per effettuare una serie di interventi urgenti per sistemare il manto stradale, completamente rifatto ed i cordoli delle corsie di marcia.

Già in inverno l'amministrazione aveva effettuato alcuni lavori urgenti, sistemando provvisoriamente le buche che si erano create a causa della pioggia e del gelo.

Terminati i lavori, sono stati riordinati i parcheggi, ricavando altri 12 posti in più rispetto a prima, a disposizione degli utenti.

Il sindaco ha poi aggiunto che nei prossimi giorni verranno sistemate le aiuole e ha ricordato come nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche sia previsto il progetto dei parcheggi interrati proprio a Piazza Primo Maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Piazza Primo Maggio: riaperto il parcheggio dopo i lavori

IlPescara è in caricamento