rotate-mobile
Cronaca

Pescara, pesce davanti all'ufficio del sindaco: è stato Mario Ferri

E' stato Mario Ferri a lasciare del pesce vecchio di tre giorni davanti alla porta dell'ufficio del sindaco venerdì scorso. L'invasore di campo di Montesilvano ha infatti pubblicato un video in cui attacca Alessandrini

Ha pubblicato un video sul suo profilo Facebook con le immagini del "blitz" compiuto venerdì mattina davanti all'ufficio del sindaco in Comune, durante il quale ha lasciato del pesce marcio come segno di protesta.

Protagonista della vicenda Mario Ferri, il ragazzo di Montesilvano conosciuto per le sue molte invasioni di campo detto "Il Falco". Ferri infatti nel video attacca Alessandrini per la vicenda relativa ai divieti di balneazione dello scorso anno, accusandolo di non aver rispettato i pescaresi costretti a fare il bagno nel mare inquinato a loro insaputa.

Nel video, si nota il momento in cui lascia l'orata ed alcune alici davanti la porta di Palazzo di Città. Il sindaco, lo ricordiamo, aveva ironizzato sull'accaduto facendosi fotografare con una padella in mano contenente proprio il pesce lasciato da Ferri.

IL VIDEO DI MARIO FERRI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, pesce davanti all'ufficio del sindaco: è stato Mario Ferri

IlPescara è in caricamento