rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Celestino Delfino Spiga

Pescara, Castellamare: il parcheggio di via Spiga diventa gratuito

L'amministrazione comunale ha deciso di rendere gratuito il parcheggio fra via Spiga e via Giotto, alle spalle di viale Bovio. Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Fiorilli

L'amministrazione comunale ha deciso di rendere gratuito il parcheggio fra via Spiga e via Giotto, alle spalle di viale Bovio. Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Fiorilli.

Si tratta di un parcheggio da 66 posti che servirà a compensare i 36 stalli eliminati in via Pellico dove sono state realizzate le due corsie di marcia dopo le ultime modifiche alla viabilità decise dall'amministrazione.

Pescara Parcheggi ha già smesso di riscuotere il ticket, mentre nei prossimi giorni verranno eliminate le macchinette automatiche.

"Per dare una risposta concreta alle esigenze di coloro che comunque abitano nella zona, nonché ai numerosi esercizi commerciali, considerando che nell’area c’è anche la sede del Conservatorio musicale statale ‘D’Annunzio’, abbiamo iniziato una verifica sulla disponibilità di altri stalli per la sosta e abbiamo individuato, effettivamente, l’area di parcheggio esistente tra via Spiga e via Giotto, alle spalle di viale Bovio, 66 posti auto complessivi" ha sottolineato Fiorilli.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Castellamare: il parcheggio di via Spiga diventa gratuito

IlPescara è in caricamento