rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Pescara Palermo: le chiusure al traffico

In vista della partita di domani fra Pescara e Palermo in programma allo Stadio Adriatico, l'amministrazione comunale inizierà da oggi ad posizionare i betafence per le chiusure delle strade

L'amministrazione comunale, in vista della partita fra Pescara e Palermo di domani, mercoledì 26 settembre, inizierà da oggi a posizionare i betafence necessari per le chiusure delle strade limitrofe allo Stadio Adriatico.

Lo ha fatto sapere l'assessore Fiorilli. La partita si giocherà alle 18,30. Oggi verranno posizionate solo le barriere senza alcuna chiusura, mentre domani, a partire dalle 12 stop alle auto nella zona rossa, ovvero il quadrilatero fra via Pepe, via Elettra, via Marconi, via D'Avalos e via della Pineta. Divieto d'accesso dalle 16,30 nella zona cuscinetto più ampia, fra via Mazzarino, via Tibullo, viale Pindaro, via della Bonifica, via Nazionale Adriatica sud, viale Primo Vere, lungomare Cristoforo Colombo, viale Pepe e via D’Avalos. Le strade che delimitano le zone vietate saranno comunque perfettamente transitabili.

All'interno potranno viaggiare solo i residenti muniti di libretto di circolazione e gli autorizzati dalla Pescara Calcio.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Palermo: le chiusure al traffico

IlPescara è in caricamento