rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Pescara, nuovi posti per i disabili allo Stadio Adriatico

L'amministrazione comunale, con l'assessore Cerolini, ha fatto sapere che lo Stadio Adriatico avrà a disposizione nuovi posti per i disabili, dopo le proteste dei giorni scorsi

L'amministrazione comunale, con l'assessore Cerolini, ha fatto sapere che lo Stadio Adriatico avrà a disposizione nuovi posti per i disabili, dopo le proteste dei giorni scorsi.

Dopo l'ultimo vertice che si è tenuto in Comune, si è deciso di realizzare una tribunetta in parte fissa ed in parte mobile per rendere disponibili altri 50/60 posti. La tribunetta verrà completata entro l'inizio di novembre. Nel frattempo il Pescara Calcio metterà a disposizione una pedana di legno mobile su cui sistemare provvisoriamente i disabili.

"La nuova struttura avra' una capienza massima di 50-60 posti per diversamente abili e relativi accompagnatori, dunque circa 120 persone, che si andranno ad aggiungere ai 25 posti per disabili piu' 25 accompagnatori oggi esistenti nella Tribunetta. Gli uffici tecnici comunali hanno fissato gia' per lunedi' prossimo, 20 agosto, un sopralluogo tecnico per effettuare le valutazioni necessarie per la redazione del progetto, da consegnare entro la prima settimana di settembre, per consentire la conclusione dei lavori entro fine ottobre o, al massimo, gli inizi di novembre." ha detto Cerolini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, nuovi posti per i disabili allo Stadio Adriatico

IlPescara è in caricamento