rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pescara, nuova chiusura al traffico il 15 aprile?

L'amministrazione comunale ha fatto sapere che la prossima chiusura totale al traffico potrebbe coincidere con la maratona "Vivicittà", prevista per il 15 aprile

Domenica 15 aprile potrebbe scattare la terza chiusura al traffico della città.

Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Fiorilli, annunciando dunque che l'iniziativa di bloccare il traffico in gran parte della città proseguirà dopo i primi due giovedì che hanno scatenato anche diverse polemiche.

Fiorilli ha sottolineato come in quella data sia prevista la maratona "Vivicittà" e quindi il blocco potrebbe coincidere con la chiusura al traffico per l'evento sportivo.

Inoltre, l'amministrazione comunale intende aumentare la segnaletica stradale, e per questo ha acquistato 200 nuovi pezzi disegnati direttamente dalla Polizia Municipale.

Pescara  ha intrapreso un percorso di crescita rivoluzionario nel campo della sostenibilità ambientale, un percorso che parte da un’assunzione collettiva di consapevolezza e di responsabilità su quelle che sono le condizioni della qualità dell’aria in riferimento alle micropolveri, costantemente e pericolosamente al di sopra dei limiti di legge. " ha concluso Fiorilli.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, nuova chiusura al traffico il 15 aprile?

IlPescara è in caricamento