rotate-mobile
Martedì, 26 Settembre 2023
Cronaca

Pescara, neonata muore dopo parto: scatta la denuncia

E' stata presentata una denuncia a seguito della morte di una neonata poco dopo il parto avvenuta all'Ospedale di Pescara. La bimba è nata prematura, mentre la madre è ancora ricoverata

Una neonata prematura è morta ieri notte in ospedale a Pescara. La bimba, infatti, è deceduta poco dopo il parto. La madre, una 38enne teramana, è arrivata in ospedale dopo alcune perdite. A seguito dei controlli, è stata portata in sala parto, dove è stata sottoposta ad anestesia generale per eseguire un parto cesareo.

Al risveglio, però, ha scoperto che la bimba, a seguito di alcune complicazioni, è morta nonostante i tentativi di rianimazione. Il legale della donna, l'avvocato Wania della Vigna, ha presentato un esposto in Procura e l'esame autoptico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, neonata muore dopo parto: scatta la denuncia

IlPescara è in caricamento