rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pescara e Montesilvano, chiusi dalla Polizia tre locali

Tre locali fra Pescara e Montesilvano sono stati chiusi dal Questore a seguito di alcuni controlli effettuati dalle forze dell'Ordine negli ultimi giorni. Si tratta di due bar e di un circolo privato

Tre locali con licenza sospesa, per 7,15 e 90 giorni da parte del Questore di Pescara, a seguito di alcuni controlli effettuati dalle Forze dell'Ordine.

Si tratta del GRAN CAFFE’ SPORT E SCOMMESSE” di Via Jasonni, del “BAR DI TIZIO” di Via Quarto dei Mille e del “WORLD CLUB” sin Via Luciani, a Montesilvano.

Nel primo bar, sono stati rinvenuto all'interno di un ripostiglio circa 6 grammi di droga, mentre nella seconda attività 9 grammi. In entrambi i casi sono stati notati ed identificati diversi pregiudicati all'interno dei locali, con diversi interventi della Polizia per problemi di ordine pubblico.

Per questo, il Questore ha disposto la sospensione della licenza sospesa rispettivamente per 15 e 7 giorni.

A Montesilvano, invece, nel club privato i carabinieri hanno notato l'assidua presenza di pregiudicati, soprattutto spacciatori. Per questo, è stata disposta la sospensione della licenza per 90 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara e Montesilvano, chiusi dalla Polizia tre locali

IlPescara è in caricamento