rotate-mobile
Cronaca Centro

Pescara, militari anche a Piazza Santa Caterina e sulla Strada Parco

Per tre giorni, a partire da oggi, i militari dell'esercito che da agosto pattugliano alcune zone della città, saranno presenti anche a Piazza Santa Caterina e lungo la Strada Parco

Per tre giorni, a partire da oggi, i militari dell'esercito che da agosto pattugliano alcune zone della città, saranno presenti anche a Piazza Santa Caterina e lungo la Strada Parco.

Lo ha reso noto il sindaco Mascia, che ha ricordato come dal mese di agosto siano arrivati i militari a Pescara per pattugliare la città assieme alle altre Forze dell'Ordine, nelle zone considerate più sensibili, come ad esempio la stazione centrale.

Il sindaco ha sottolineato come la loro presenza sia stata accolta positivamente sia dall'amministrazione che dai cittadini, con alcuni risultati concreti ottenuti fin da subito, come la scomparsa dei parcheggiatori abusivi nell'area di risulta durante le ore serali.

"In sostanza, i servizi di perlustrazione e di pattugliamento, per assicurare una continuità operativa a una vasta zona del centro di Pescara, verranno estesi all’area contigua alla Stazione-Area di risulta-Terminal bus, ossia in piazza Santa Caterina, parco compreso, e sulla strada-parco, nel tratto compreso tra via Silvio Pellico-angolo viale Bovio sino a Villa Sabucchi e il Conservatorio. " ha aggiunto il sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, militari anche a Piazza Santa Caterina e sulla Strada Parco

IlPescara è in caricamento