rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Michele Muzii

Pescara, mercato via Muzii: partono i lavori di riqualificazione

Sono partiti i lavori di riqualificazione che per un anno interesseranno il mercato coperto di via Muzii, in centro a Pescara. Lo ha fatto sapere il sindaco Albore Mascia

Al via i lavori di riqualificazione del mercato coperto di via Muzii, in centro a Pescara. Lavori che, divisi per lotti, andranno avanti per un anno con un investimento di 1 milione di euro.

"Il cantiere è stato diviso in tre lotti per l’importo complessivo di oltre 1milione di euro. Il primo stralcio del primo lotto prevede lavori per 218mila 364,79 euro, che sono stati aggiudicati all’impresa Tudini e dureranno complessivamente 120 giorni, dunque la conclusione della prima fase è prevista per fine aprile, quando, senza alcuna interruzione, partirà il secondo stralcio sempre del primo lotto", ha detto il sindaco Mascia, aggiungendo che verrà rifatta anche la piazza antistante, con dei parcheggi interrati.

Tutti i lavori saranno conclusi per aprile 2013.

Nei prossimi giorni incontreremo gli operatori che seguiranno con noi, passo passo, lo sviluppo del cantiere, operatori che comunque potranno sempre restare a lavorare dentro la struttura, anche durante l’intervento”, ha aggiunto l'assessore Santilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, mercato via Muzii: partono i lavori di riqualificazione

IlPescara è in caricamento