menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara, mense e scuolabus: al via le domande per l'anno 2016/2017

Il Comune ha fatto sapere che i moduli per la presentazione della domanda per il servizio di mensa scolastica e le eventuali riduzioni ed esenzioni, oltre a quelli per il trasporto scolastico, sono disponibili

Sono aperte le iscrizioni per la richiesta del servizio di refezione scolastica e di trasporto per l'anno 2016/2017.

Lo ha fatto sapere il Comune. I moduli sono disponibili presso l'Urp di Piazza Duca piano terra e sul sito del Comune di Pescara www.comune.pescara.it

Per quanto riguarda la mensa, possono anche essere inoltrate le richieste di agevolazione o esenzione: per ottenerle occorre avere un ISEE i, non superiore a 5.939,25 euro per l’esenzione e non superiore a 10.632,93 euro per la riduzione del 50%. In caso di richiesta di agevolazione tariffaria, è necessario allegare alla domanda anche la DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) e l’attestazione ISEE relative ai redditi dell’anno 2014. C'è tempo fino al 1 luglio.

Per il trasporto scolastico, per avere le agevolazioni o l'esenzione occorre avere un reddito ISEE non superiore a 5.939,25 euro per l’esenzione e non superiore a 10.632,93 euro per la riduzione del 50%.

Alla domanda è necessario allegare n. 2 foto formato tessera del bambino e, in caso di richiesta di agevolazione tariffaria, la DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) e l’attestazione ISEE relative ai redditi dell’anno 2014.In questo caso c'è tempo fino al 3 giugno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento