rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riviera Nord / Viale Regina Elena

Pescara, maxi furto in via Regina Elena da 100 mila euro

Maxi colpo in via Regina Elena, a pochi passi da Piazza Salotto, sabato sera quando una banda di ladri professionisti ha scardinato la cassaforte nell'appartamento dell'imprenditore della ristorazione Di Natale

Maxi furto sabato sera nell'appartamento dell'imprenditore Di Natale, che gestisce assieme al padre diversi ristoranti e locali nel pescarese. I ladri, infatti, sono entrati nell'abitazione di via Regina Elena, nei pressi di Piazza Salotto, scardinando la cassaforte e rubando quadri ed oggetti preziosi per 100 mila euro.

La banda di ladri ha seguito probabilmente da giorni gli spostamenti della famiglia, ed ha approfittato delle ore in cui erano usciti per entrare nell'appartamento.

Dopo aver sfondato parte del muro della camera ed aver scardinato la cassaforte da 35 kg, i ladri hanno portato via anche tutti i quadri lasciando invece tutto il materiale elettronico ed informatico.

Una banda di professionisti, entrata nell'appartamento da una finestra del balcone. Già tempo fal l'imprenditore aveva subito un tentativo di furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, maxi furto in via Regina Elena da 100 mila euro

IlPescara è in caricamento