rotate-mobile
Cronaca

Pescara, Mascia: "Del Vecchio ha offeso me e tutta la città"

Il sindaco di Pescara ha risposto al consigliere del Pd, Enzo Del Vecchio, che lo ha offeso pubblicamente durante il consiglio comunale. "Ha offeso non solo la mia persona, ma l'intera comunità", ha detto Mascia

 

“Credo che oggi il Consiglio comunale di Pescara abbia scritto, con l’intervento offensivo del consigliere Del Vecchio, una delle pagine più tristi della storia dell’Assemblea consiliare. Oggi il consigliere Del Vecchio ha offeso non solo l’uomo Luigi Albore Mascia, ma il sindaco della città, un sindaco democraticamente eletto, ovvero ha offeso l’Istituzione che rappresento e l’intera comunità”.

Con nqueste parole il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia ha voluto rispondere all’intervento odierno del consigliere comunale Pd Enzo Del Vecchio che, nel corso della seduta ordinaria del Consiglio comunale, ha avuto parole infuocate nei confronti del primo cittadino pescarese.

 “Sindaco non ho neanche la voglia di guardarla in faccia perché mi fa pena, lei mi fa pena letteralmente, mi fa pena, non ho neanche la voglia di guardarla in faccia perché mi rovinerei la giornata” e ancora “una settimana di fango su tutto il Consiglio comunale, su tutta la città, non ha avuto la dignità di una parola di questo signore. E’ andato a pranzo a sottoscrivere qualche accordino su un tovagliolo di ristorante”; e ancora “sono tre anni e mezzo che questo signore sta gettando questa città nello sconcerto più totale, questo è questo signore narcisista, egoista, che soltanto quando toccano la sua persona, la sua faccia, si ricorda di non aver richiesto mai i biglietti". Questa parte della dichiarazione del consigliere del Pd, Enzo Del Vecchio, riguardante la polemica sui biglietti dello Stadio Adriatico richiesti dai consiglieri comunali e riportata nell’audio della registrazione della seduta e sul relativo verbale.

Il sindaco Albore Mascia, intanto, ha comunicato di aver irichiesto l'acquisizione dell'intervento integrale di Del Vecchio, annunciando che si muoverà entro le sedi opportune contro le diffamazioni in esso contenute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Mascia: "Del Vecchio ha offeso me e tutta la città"

IlPescara è in caricamento