rotate-mobile
Cronaca

Pescara, lite fra controllore e passeggero sull'autobus: boom di click per il video

E' diventato un vero e proprio fenomeno virale il video pubblicato da una passeggera dell'autobus Arpa Pescara Città Sant'Angelo che ha ripreso una lite scoppiata fra un controllore ed un altro passeggero

E' diventato un vero e proprio fenomeno virale, nel giro di poche ore, il video postato da una passeggera dell'autobus Arpa Pescara Città Sant'Angelo che ha ripreso ieri mattina una lite particolarmente animata fra controllore e passeggero.

Tutto ha inizio quando il controllore chiede di esibire il biglietto al passeggero che subito lo avverte di esserne sprovvisto e di procedere alla multa.

A quel punto si scatena un acceso diverbio verbale fra i due con tanto di insulti pesanti e minacce. Alcuni passeggeri sono riusciti a trattenere l'ira del controllore che più volte ha cercato di avvicinarsi al passeggero, che però si è sempre rifiutato di scendere dal mezzo nonostante le ripetute richieste di abbandonare l'autobus fatte dal controllore.

Subito il video ha fatto il giro dei social network e di Facebook, con quasi 100 mila visualizzazioni e oltre 1.500 condivisioni.

(video di di Aurora Aida Doci)

IL VIDEO DELLA LITE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, lite fra controllore e passeggero sull'autobus: boom di click per il video

IlPescara è in caricamento