rotate-mobile
Cronaca

Pescara, Liceo Da Vinci: al via lavori per 800 mila euro

La Provincia di Pescara ha eseguito ed eseguirà nelle prossime settimane una serie di lavori all'interno del Liceo Scientifico Da Vinci. Si tratta di ristrutturazioni e lavori sugli impianti

La Provincia di Pescara ha eseguito ed eseguirà nelle prossime settimane una serie di lavori all'interno del Liceo Scientifico Da Vinci. Si tratta di ristrutturazioni e lavori sugli impianti.

L'assessore Rapposelli ha fatto sapere che una consistente parte dei lavori, per circa 700 mila euro, è già stata completata ed ora sono in corso altri interventi per 100 mila euro.

I lavori eseguiti hanno riguardato la bonifica delle pavimentazioni di aule, laboratori, archivi, palestre contenenti tracce di amianto, isanamento strutturale della facciata e della copertura dell’ala sud dell’edificio; al risanamento strutturale ed altri interventi tutti riguardanti varie parti dell'edificio

Il Liceo, ha sottolineato l'assessore, potrà ospitare qualsiasi ragazzo affetto da disabilità grazie a questi lavori. Fra gli interventi, il risanamento dalle infiltrazioni, la nuova pavimentazione nella palestra e nuovi battiscopa, oltre ad altri interventi sulle scale e rampe d'accesso. Cinque aule precedentemente chiuse verranno riaperte.

Lavori anche per il nuovo impianto termico, con la sostituzione delle caldaie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Liceo Da Vinci: al via lavori per 800 mila euro

IlPescara è in caricamento