rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Colli / Via del Santuario

Pescara, lavori su via del Santuario: tre giorni di senso unico

Importanti modifiche alla viabilità nella zona dei Colli dal 18 al 20 marzo, a causa di alcuni lavori urgenti dell'Aca che interesseranno via del Santuario. Scatterà infatti il senso unico mare - monti

Modifiche alla viabilità per tre giorni nella zona di Pescara Colli. L'amministrazione comunale, infatti, ha fatto sapere che dal 18 al 20 marzo via del Santuario sarà percorribile solo a senso unico, direzione mare monti, a causa di alcuni lavori dell'Aca urgenti.

In particolare, dovrà essere riparata la condotta idrica che si trova nel muro di contenimento di via dell'Emigrante, in prossimità di via Leonardo Da Vinci.

Il senso unico di marcia sarà quello a salire, mentre per scendere dai Colli verso Pescara centro si dovrà svoltare su via Pizzoferrato. Il Comune consiglia dunque di percorrere tutte le altre strade alternative che conducono nella zona del centro per evitare ingorghi.

Per quanto riguarda i mezzi pubblici, si precisa che la linea 4, di ritorno e quindi a scendere dai Colli al centro, transiterà su via Arapietra e via Ferrari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, lavori su via del Santuario: tre giorni di senso unico

IlPescara è in caricamento