rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord / Piazza Primo Maggio

Pescara, al via i lavori per l'installazione dello Stadio Del Mare

Sono partiti ieri i lavori per la realizzazione dello Stadio Del Mare, davanti a Piazza Primo Maggio, che ospiterà una serie di eventi per tutta l'estate. Lo ha annunciato l'amministrazione comunale

Al via i lavori per la realizzazione dello Stadio del Mare, l'impianto che ospiterà una serie di eventi per tutta l'estate: dallo sport, alla musica, alle sfilate al cabaret installato davanti a Piazza Primo Maggio.

Ad annunciare l'avvio dei lavori l'amministrazione comunale, con gli assessori Cazzaniga e Fiorilli.

Saranno 2.000 i posti a sedere a disposizione, più tutti i posti a disposizione in piedi sulla sabbia. Lo stadio del Mare verrà inaugurato entro la metà di giugno.

La spesa complessiva è di circa 220 mila euro. Fiorilli ha sottolineato come dal 2003 al 2009, durante l'amministrazione di centrosinistra, lo Stadio sia stato smantellato, mentre l'attuale amministrazione ha deciso di riproporre questa struttura, accolta positivamente dalla città.

Ci saranno dei percorsi illuminati a led da terra, con una pavimentazione di color sabbia e nocciola. Presenti anche due piazzole che ospiteranno stand. Verranno realizzati servizi igienici che saranno a disposizione durante tutto l'anno.

Avremo teatro dialettale, cabaret, proiezioni cinematografiche e appuntamenti musicali” ha detto l'assessore Cazzaniga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, al via i lavori per l'installazione dello Stadio Del Mare

IlPescara è in caricamento