rotate-mobile
Cronaca

Pescara, ladri in azione a Pizzeria Trieste ed in una macelleria

Torna l'incubo dei furti nelle attività commerciali della città. A distanza di poche ore sono state prese di mira la pizzeria Trieste di Pescara Vecchia e la macelleria Soccio di via D'Avalos

Due furti in poche ore all'interno di attività commerciali della città.

I ladri infatti sono entrati in azione nella pizzeria Trieste di Corso Manthonè a Pescara Vecchia, e nella macelleria Soccio di via D'Avalos, zona Stadio.

Nel primo caso, i malviventi dopo aver forzato la saracinesca e spaccato al vetrina, hanno portato via i pochi soldi presenti in cassa. Avevano in testa il casco per non farsi riconoscere dalle telecamere di sorveglianza. E' il quarto furto che subisce la nota pizzeria nel giro di pochi mesi.

L'altro colpo invece è stato messo a segno in via D'Avalos.Qui il bottino è stato molto più ingente, anche se non si tratta di denaro ma di merce ed attrezzature.

I ladri hanno scardinato la porta ed hanno portato via salumi, carne, formaggi, attrezzatura da lavoro e qualche macchinario. Ad accorgersi del furto il titolare al momento dell'apertura. L'attività non dispone di un allarme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, ladri in azione a Pizzeria Trieste ed in una macelleria

IlPescara è in caricamento