rotate-mobile
Cronaca Stadio

Pescara Juventus: le strade chiuse sabato 10 novembre

Domani è il giorno di Pescara Juventus, in programma alle 20.45 allo Stadio Adriatico. Ecco tutti i provvedimenti e le chiusure al traffico previste dal Comune

Saranno attivi già oggi, 9 novembre, i provvedimenti sulla viabilità voluti dal Comune in occasione della partita fra Pescara e Juventus, in programma sabato 10 alle 20.45 allo Stadio Adriatico.

Sul posto 50 agenti della Polizia Municipale e 30 volontari per sorvegliare i varchi delle due zone individuate, la zona rossa e la zona cuscinetto.

"Alle 13 di oggi, venerdì 9 novembre, scatterà l’installazione dei betafence sul lato sud di viale Pepe, la corsia di marcia monti-mare nel tratto compreso tra via Marconi e via D’Avalos. Sabato 10 novembre, invece, scatteranno gli interventi più incisivi: già dalle 16 partirà il divieto di transito, sosta e fermata nella ‘zona rossa’, ossia in via Pepe, su entrambi i lati, da via Marconi a via D’Avalos; in via Marconi, parcheggio antistante il circolo tennis, entrambi i lati, da via Pepe a via Elettra; in via Elettra, su entrambi i lati di marcia, da via Marconi a via Riccitelli; e infine in via D’Avalos, da via Pepe sino a via della Pineta, quindi molti cittadini si sveglieranno già all’interno dell’isola pedonale. " ha ricordato l'assessore Fiorilli, annunciando per le 17 di domenica la chiusura della zona cuscinetto, fra via Mazzarino, via Tibullo, viale Pindaro, via della Bonifica, via Nazionale Adriatica sud, viale Primo Vere, lungomare Cristoforo Colombo, viale Pepe (tra il lungomare e via D’Avalos), e la stessa via D’Avalos.

Le strade di perimetro saranno ovviamente transitabili. I varchi, sia per la zona cuscinetto che per la zona rossa, saranno invalicabili per chi non è residente o non dispone del pass del Pescara Calcio.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Juventus: le strade chiuse sabato 10 novembre

IlPescara è in caricamento