rotate-mobile
Cronaca

Pescara, Ironman 70.3: stop alle auto lungo la riviera nord

A partire da oggi e fino al prossimo 13 giugno scatta il divieto di sosta e di transito a Piazza Primo Maggio. Il divieto nei prossimi giorni si estenderà anche a tutta la riviera nord per l'evento "Iron Man 70.3"

A partire da oggi, 8 giugno, scatteranno nella zona  della riviera nord e del centro della città una serie di divieti e limitazioni al traffico in vista della manifestazione sportiva di triathlon in programma domenica 12 giugno, "Iron Man 70.3".

Già da oggi, dunque, niente auto a Piazza Primo Maggio, compreso il parcheggio a pagamento, e su un tratto della riviera nord, compreso fra via Mazzini e Piazza Primo Maggio.

Da venerdì 10 giugno, invece, divieto di transito e di sosta anche sul tratto della riviera nord che va da via Trilussa e Piazza Primo Maggio.

Domenica 12 giugno sarà la giornata più complicata dal punto di vista della viabilità: ci sarà infatti la chiusura dell'intera riviera nord fino a Montesilvano, con altri divieti che interesseranno anche la zona al confine con Spoltore (via del Circuito), in concomitanza con lo svolgimento dell'evento. Domenica stop alle auto anche in via via Leopoldo Muzii, nel tratto compreso tra via della Riviera e via Regina Elena; in viale Regina Margherita, nel tratto compreso tra via Muzii e corso Umberto; e su corso Umberto, nel tratto compreso tra via Regina Elena e piazza Primo Maggio.

Il vicesindaco Fiorilli, illustrando i provvedimenti, ha chiesto la massima collaborazione ai balneatori ed ai cittadini, sottolineando l'importanza dell'evento per la città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Ironman 70.3: stop alle auto lungo la riviera nord

IlPescara è in caricamento