menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara, Ironman 70.3: da oggi nuove chiusure e divieti

A partire da oggi, 10 giugno, la riviera nord resterà chiusa dalle 6 alle 24 fino a lunedì prossimo fra via Trilussa e via Mazzni, in occasione dell'evento di triathlon Ironman 70.3.

Scatta da oggi la chiusura della riviera nord, dalle 6 alle 24, nel tratto fra via Trilussa e via Mazzini, per consentire l'allestimento del "Villaggio Iron Man", in occasione della gara di triathlon internazionale che si svolgerà domenica 12 giugno a Pescara e provincia.

Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Fiorilli, ricordando che è già in vigore la chiusura al traffico ed alla sosta di Piazza Primo Maggio. Lo stesso divieto sarà in vigore anche nel tratto del lungomare nord fra via Mazzini e piazza Primo Maggio. I divieti resteranno in vigore fino a lunedì 13 giugno.

Domenica, invece, in occasione della gara, chiusura completa della riviera nord fino a Montesilvano dalle 6 fino alla conclusione dell'evento. Divieto di circolazione e sosta anche lungo via del Circuito fra il confine con Spoltore ed il Ponte della Libertà.

Il Comune ha predisposto servizi di volantinaggio da parte della Polizia Municipale per informare i cittadini in modo da limitare i disagi.

PREFETTURA La Prefettura ha fatto sapere che domenica 12 giugno sarà aperta la Sala Operativa della Protezione Civile. Saranno schierati in città oltre 600 volontari. Per quanto riguarda la prova di ciclismo, durante la manifestazione verranno chiusi al traffico gli svincoli della SS. 16 Adriatica (Variante di Pescara) di Montesilvano - Santa Filomena e di Spoltore – Ospedale, nonchè del Casello autostradale “Villanova” dell’A/25

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Attenzione al razzo cinese: l'ironia corre sul web [FOTO]

Attualità

Prenotazioni vaccini per la fascia 50-59 anni al via, ecco come fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento