rotate-mobile
Cronaca

Pescara, Ironman 70.3: da oggi nuove chiusure e divieti

A partire da oggi, 10 giugno, la riviera nord resterà chiusa dalle 6 alle 24 fino a lunedì prossimo fra via Trilussa e via Mazzni, in occasione dell'evento di triathlon Ironman 70.3.

Scatta da oggi la chiusura della riviera nord, dalle 6 alle 24, nel tratto fra via Trilussa e via Mazzini, per consentire l'allestimento del "Villaggio Iron Man", in occasione della gara di triathlon internazionale che si svolgerà domenica 12 giugno a Pescara e provincia.

Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Fiorilli, ricordando che è già in vigore la chiusura al traffico ed alla sosta di Piazza Primo Maggio. Lo stesso divieto sarà in vigore anche nel tratto del lungomare nord fra via Mazzini e piazza Primo Maggio. I divieti resteranno in vigore fino a lunedì 13 giugno.

Domenica, invece, in occasione della gara, chiusura completa della riviera nord fino a Montesilvano dalle 6 fino alla conclusione dell'evento. Divieto di circolazione e sosta anche lungo via del Circuito fra il confine con Spoltore ed il Ponte della Libertà.

Il Comune ha predisposto servizi di volantinaggio da parte della Polizia Municipale per informare i cittadini in modo da limitare i disagi.

PREFETTURA La Prefettura ha fatto sapere che domenica 12 giugno sarà aperta la Sala Operativa della Protezione Civile. Saranno schierati in città oltre 600 volontari. Per quanto riguarda la prova di ciclismo, durante la manifestazione verranno chiusi al traffico gli svincoli della SS. 16 Adriatica (Variante di Pescara) di Montesilvano - Santa Filomena e di Spoltore – Ospedale, nonchè del Casello autostradale “Villanova” dell’A/25

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Ironman 70.3: da oggi nuove chiusure e divieti

IlPescara è in caricamento