rotate-mobile
Cronaca Ospedale / Via Monte Faito

Pescara, inaugurata la nuova sede del Sert

E' stata inaugurata questa mattina dal sindaco Mascia la nuova sede del Sert di Pescara, destinato al recupero delle dipendenze. La nuova struttura è in via Monte Faito, all'interno del recinto ospedaliero

E' stata inaugurata questa mattina a Pescara la nuova sede del SERT, dedicata alle dipendenze, in via Monte Faito, all'interno della recinzione ospedaliera.

Un momento importante al quale ha partecipato il sindaco, che ha ricordato come la vecchia sede, in via Malagrida, abbia causato problemi di sicurezza ed ordine pubblico ai residenti in quanto situata all'interno di un condominio.

L’evento odierno è sicuramente ‘storico’ per Pescara, sia per il significato che riveste sul piano strettamente sanitario, sia per l’importanza che assume in termini di impatto sociale e rispetto dell’ordine e della sicurezza pubblica. Oggi la nostra città, grazie a un’azione sinergica e collaborativa che si è instaurata tra tutte le amministrazioni coinvolte, Regione, Comune e Asl, e con il sostegno delle Associazioni operanti nel settore, ha restituito piena dignità a un servizio di primaria importanza, come quello delle tossicodipendenze" ha detto mascia sottolineando come i cittadini residenti potranno finalmente avere di nuovo tranquillità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, inaugurata la nuova sede del Sert

IlPescara è in caricamento