rotate-mobile
Cronaca Centro

Pescara, in vigore i nuovi sensi unici in centro

Sono entrati in vigore i nuovi sensi unici in centro previsti nell'ambito delle modifiche alla viabilità volute dall'amministrazione comunale. Fiorilli: "Nessun ingorgo o incolonnamento"

Sono entrati in vigore i nuovi sensi unici in centro previsti nell'ambito delle modifiche alla viabilità volute dall'amministrazione comunale.

Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Fiorilli, ricordando che ieri sono stati modificati i sensi di marcia in in via Quarto dei Mille, in piazza Santa Caterina e nel primo tratto di via De Amicis, compreso tra corso Vittorio Emanuele e via Cesare Battisti.

Sul posto erano presenti le pattuglie della Polizia Municipale che hanno assistito gli automobilisti che si sono trovati spiazzati dai nuovi provvedimenti.

E' stata ovviamente installata la nuova segnaletica orizzontale e verticale, mentre questa notte sono entrate in vigore le altre modifiche alla viabilità, ovvero in via Mazzini, nel tratto ompreso tra via Regina Margherita e viale Riviera nord, dove entrerà in vigore il senso unico di marcia in direzione monti-mare, e via De Amicis, nel tratto compreso tra viale Riviera nord e via Regina Margherita, dove ci sarà invece la direzione unica mare-monti.

Nelle prossime ore si deciderà per via Regina Margherita, dove la situazione è più complessa. Sono stati distribuiti in città altri 20 mila volantini informativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, in vigore i nuovi sensi unici in centro

IlPescara è in caricamento