rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marina Nord / Via Raffaele Paolucci

Pescara, Golena Nord: partiti i lavori per il nuovo tratto di pista ciclabile

Sono partiti il 12 maggio scorso i lavori per la realizzazione del nuovo tratto di pista ciclabile lungo la golena nord. Gli 80 parcheggi cancellati verranno recuperati vicino alla Pescarina

Sono partiti il 12 maggio scorso i lavori di realizzazione del nuovo tratto di pista ciclabile, che, passando dalla golena nord, collegherà direttamente la riviera nord alla zona ovest fino alla Città della Musica.

L'amministrazione comunale, con il Presidente della Commissione Lavori Pubblici Foschi, ha fatto sapere che il Comune ha già trovato, assieme alla Provincia, una soluzione al problema degli 80 posti auto cancellati dai lavori nei pressi della banchina. Verranno recuperati in un'area di circa 1.200 mq nei pressi del Circolo Canottieri la Pescarina.

Per quanto riguarda invece il problema del collegamento fra la pista ciclabile e via Paolucci, dove la golena andrebbe ulteriormente a restringersi, la Commissione effettuerà un sopralluogo per valutare un'eventuale deviazione del percorso rispetto al progetto originale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Golena Nord: partiti i lavori per il nuovo tratto di pista ciclabile

IlPescara è in caricamento