rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Botticelli

Pescara, furto in via Botticelli: quattro arresti

Quattro cittadini romeni sono stati arrestati ieri pomeriggio dai carabinieri del NORM di Pescara in quanto responsabili di un furto avvenuto all'interno di un appartamento in via Botticelli

Quattro cittadini romeni sono stati arrestati ieri pomeriggio dai carabinieri del NORM di Pescara in quanto responsabili di un furto avvenuto all'interno di un appartamento in via Botticelli.

L'episodio è avvenuto verso le 14, quando il quartetto è entrato in un'abitazione dopo aver forzato la finestra della camera da letto. Una volta entrati, hanno messo a soqquadro le varie stanze, mentre l'anziana proprietaria si trovava in cucina indaffarata.

Hanno portato via un orologio, tre cellulari e oggetti in oro.

La donna si è accorta dell'accaduto appena i malviventi erano fuggiti, in quanto ha trovato la camera da letto completamente in disordine. Ha subito chiesto aiuto ad un vicino che, sceso in strada, ha notato subito il quartetto che si dirigeva verso via Michelangelo. Ha poi chiamato il 112, ed i carabinieri sono arrivati subito sul posto, rintracciando i ladri.

La refurtiva è stata recuperata e restituita ai proprietari, mentre i complici sono stati processati per direttissima questa mattina, con la convalida dell'arresto e detenzione in carcere per tutti e quattro.

Arrestati-4-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, furto in via Botticelli: quattro arresti

IlPescara è in caricamento