menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara, ruba merce in un supermercato e picchia il vigilantes: arrestato

Un 23enne romeno è stato arrestato dalla Polizia ieri mattina in quanto responsabile di un tentativo di furto all'interno del Simply di viale Pindaro ferendo durante una colluttazione l'addetto alla sicurezza

Domenica movimentata ieri mattina nella zona dell'Università, dove un 23enne romeno è stato arrestato dalla Polizia con l'accusa di rapina.

Erano circa le 9,45 quando l'uomo è entrato nel supermercato Simply ed ha occultato nei pantaloni della merce prelevata dagli scaffali ed ha oltrepassato le casse senza pagare.

In manette è finito Alexandru Jancu, pregiudicato.

Il vigilantes che lo aveva seguito lo ha fermato, ed il giovane lo ha spintonato più volte tentando di scappare senza riuscirci. Bloccato, ha restituito un doppio pacco di caffè ed approfittando di una distrazione dell'addetto alla sicurezza è riuscito a scappare.

Inseguito, è stato nuovamente bloccato ed a quel punto c'è stata una colluttazione con il vigilantes che è rimasto ferito al labbro per un pugno.

L'arrestato ora si trova in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento