rotate-mobile
Cronaca

Pescara, furto in un negozio di Corso Vittorio: quattro arresti

Quattro romeni sono stati arrestati dalla Polizia di Pescara in quanto responsabili di un furto ai danni di un negozio di Corso Vittorio. Hanno rubato capi d'abbigliamento e denaro dalla cassa

La Polizia di Pescara ha arrestato quattro romeni, due donne e due uomini, accusati di furto aggravato in concorso e ricettazione.

I ladri, infatti, avevano messo a segno un furto all'interno di un negozio di Corso Vittorio Emanuele, dove avevano rubato dei vestiti e del denaro dalla cassa.

Dopo aver rubato la merce ed i soldi, si sono dati alla fuga a piedi in direzione sud verso Piazza Italia. Dei testimoni però hanno segnalato alla Polizia che i quattro erano saliti su un autobus, successivamente fermato dagli agenti. A bordo c'erano gli arrestati, che sono stati condotti in Questura.

Una di loro aveva ancora 115 euro, una tronchesina per il taglio delle placche antitaccheggio e capi d'abbigliamento rubati. E' stata poi eseguita una perquisizione nell'albergo dove risiedono, dove sono stati trovati tre cellulari nuovi sui quali i quattro non hanno saputo dare spiegazioni sulla provenienza.

Saranno processatti oggi per direttissima.

Arresti furto Corso Vittorio Pescara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, furto in un negozio di Corso Vittorio: quattro arresti

IlPescara è in caricamento