menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara, rubata una Ferrari in un garage di via D'Annunzio

La Ferrari California di proprietà di un noto imprenditore farmaceutico pescarese è stata rubata mentre era parcheggiata nel suo garage di via D'Annunzio. L'auto era stata parcheggiata lì il 10 novembre

Aveva parcheggiato la sua Ferrari California del valore di 130 mila euro all'interno del garage in via D'Annunzio a Pescara lo scorso 10 novembre, ma quando pochi giorni fa è tornato per utilizzarla ha fatto l'amara scoperta: la vettura era stata rubata.

Vittima del furto un manager pescarese del settore farmaceutico, Francesco Saia. Ovviamente non si conosce la data precisa del furto, in quanto l'arco temporale è di circa 3 settimane.

Del caso si sta occupando la Polizia con la Squadra Mobile. Un furto messo a segno da professionisti, che non hanno lasciato tracce e probabilmente seguivano gli spostamenti del manager da tempo, attendendo il momento giusto per entrare in azione.

Fondamentali saranno le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, che potrebbero aiutare gli inquirenti considerando che, allo stato attuale, non ci sono testimoni oculari.

Non si esclude l'ipotesi di un furto su commissione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento