rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via Raiale

Pescara, frana l'Asse Attrezzato nella zona del cementificio

A causa del maltempo e delle piogge delle ultime ore, una parte della carreggiata dell'Asse Attrezzato Pescara Chieti, all'altezza del cementificio, è crollata causando problemi alla circolazione stradale

Problemi sull'Asse Attrezzato Chieti Pescara a causa del crollo di una parte della carreggiata avvenuto nella notte a causa del maltempo. Lo ha fatto sapere l'Anas, comunicando che il tratto dal km 14,2 al km 14,7, tra la Zona Industriale di Pescara e l’innesto con la SS16 ‘Adriatica’ sono stati chiusi al traffico nelle prime ore della giornata.

Ora la circolazione stradale è stata parzialmente ripristinata, ma con la carreggiata ridotta nei pressi dello smottamento. A franare è stato il muro di sottoscarpa che ha invaso la strada comunale attigua, via Raiale.

Per fortuna non sono stati segnalati problemi o danni agli automobilisti in transito. La causa scatenante sarebbe stata il cedimento di alcuni piloni della condotta della acque bianche e nere.  Allagamenti sono stati segnalati nella zona e il Comune ha subito chiuso il tratto di via Raiale interessato dal crollo.

(foto tratte dal profilo Facebook dell'assessore e vicesindaco Del Vecchio)

asse2-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, frana l'Asse Attrezzato nella zona del cementificio

IlPescara è in caricamento