rotate-mobile
Cronaca

Pescara, Fiat Panda contromano sull'asse attrezzato

Pomeriggio di panico ieri sull'asse attrezzato Pescara Chieti, dove è stata segnalata la presenza di un'auto bianca che viaggiava contromano in direzione del capoluogo teatino. Il veicolo però non è stato rintracciato

Poteva avere conseguenze ben più tragiche l'episodio segnalato ieri pomeriggio da decine di automobilisti sull'asse attrezzato Pescara Chieti.

Un'auto, una Fiat Panda bianca vecchio modello, ha percorso infatti la corsia in direzione del capoluogo teatino contromano. Nel giro di pochi minuti il centralino della Polizia Stradale e della Polizia Municipale è stato invaso dalle chiamate di automobilisti spaventati che sono riusciti ad evitare l'impatto.

Nonostante però l'immediato intervento delle pattuglie di servizio, l'automobilista non è stato rintracciato in quanto è riuscito ad uscire ad uno degli svincoli senza provocare, fortunatamente, alcuni incidente.

Ricordiamo che nel mese di novembre ci fu un terribile incidente frontale causato proprio da un'auto che viaggiava contromano, nel quale persero la vita due persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, Fiat Panda contromano sull'asse attrezzato

IlPescara è in caricamento