rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Passolanciano

Pescara: fermato dalla Polizia per un controllo, era un latitante ricercato

Un 58enne della provincia di Bari è finito in manette a seguito di un controllo effettuato ieri pomeriggio in via Passo Lanciano. Inizialmente l'uomo ha cercato di fornire false generalità

E' stato fermato per un banale controllo mentre passeggiava lungo via Passolanciano, ma a tradirlo è stato il suo nervosismo. In manette è finito P.C, 58enne della provincia di Bari pluripregiudicato e latitante dopo essere evaso dai domiciliari nel mese di dicembre.

BECCATO MENTRE FA LA SPESA, ARRESTATO LATITANTE

Gli agenti lo hanno notato ed hanno deciso di effettuare un banale controllo dell'identità. L'arrestato però ha dichiarato di non avere dietro i documenti ed ha fornito generalità poi risultate false. Durante il controllo era particolarmente nervoso e così i poliziotti si sono insospettiti e lo hanno perquisito, rinvenendo la carta d'identità. A quel punto grazie al controllo incrociato con la banca dati centrale hanno scoperto che era pluripregiudicato e su di lui pendeva un mandato di cattura della Procura di Cagliari per evasione dai domiciliari. Ora si trova in carcere.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: fermato dalla Polizia per un controllo, era un latitante ricercato

IlPescara è in caricamento