rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Pescara: droga e anabolizzanti per doping, arrestato 25enne

Un 25enne pescarese è stato arrestato dalla Guardia di Finanza in quanto sorpreso in possesso di diverse dosi di hashish e marijuana. In un magazzino di Francavilla nascondeva 15 mila dosi di anabolizzanti

E' stato fermato dalla Guardia di Finanza mentre si trovava nella sua auto, dove i finanzieri hanno trovato tracce di consumo di stupefacenti e soprattutto circa 1.700 euro in contanti, frutto probabilmente della sua attività di pusher.

A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare. Nell'abitazione, il cane Wafer ha fiutato 50 grammi di hashish e marijuana, un bilancino di precisione. Rinvenuta anche una chiave di un garage. I finanzieri hanno messo alle strette il giovane che li ha condotti in un box a Francavilla dove sono state rinvenute 15 mila confezioni di anabolizzanti e steroidi, che probabilmente sarebbero finite sul mercato nero locale delle palestre ed appassionati di body building e sport amatoriali.

"Si può, dunque, affermare che l’odierna operazione condotta delle Fiamme Gialle ha stroncato una via di approvvigionamento di farmaci ad effetto dopante estremamente pericolosi per la salute, procurati e distribuiti al di fuori dei canali ufficiali." ha detto il Comandante Provinciale Colonnello Odorisio.

anab1-2

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: droga e anabolizzanti per doping, arrestato 25enne

IlPescara è in caricamento