rotate-mobile
Cronaca

Pescara: donna partorisce in un'ambulanza della Misericordia

La donna, di origini francesi che vive in centro, ha chiamato l'ambulanza perchè era iniziato il travaglio ma una volta sul posto gli operatori si sono accorti che nel tragitto stava partorendo

E' nato all'interno di un'ambulanza della Misericordia il piccolo Raphael, figlio di una signora francese residente a Pescara che ha partito alle 11.58 di oggi grazie all'intervento dei volontari.

Quando è arrivata la chiamata sul posto sono arrivati gli operatori della Misericordia, quando la donna era ormai in travaglio. Caricata sul mezzo, all'altezza di via Chieti si è capito che, nonostante la breve distanza dall'ospedale, la donna avrebbe partorito nel giro di pochi minuti e così il mezzo è stato fermato e il bimbo è nato. Subito è stato allertato l'Ospedale dove all'arrivo dell'ambulanza la donna e il piccolo sono stati accolti ed assistiti. Nessun problema per il bimbo e per la madre. Grande emozione e soddisfazione invece per l'equipaggio, formato da Roberto Invernizi, Sauro Fratini e Andrea Miseri che ha dimostrato grande professionalità e sangue freddo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: donna partorisce in un'ambulanza della Misericordia

IlPescara è in caricamento