rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Strada della Bonifica

Pescara, donna legata e picchiata: parla un testimone

Un nostro lettore è stato testimone dell'episodio di violenza avvenuto l'altra notte in via Della Bonifica quando una donna è stata picchiata, legata ed imbavagliata in strada da due uomini

Un nostro lettore ci ha fornito la sua testimonianza in merito al brutto ed inquietante episodio avvenuto l'altra notte in via della Bonifica, quando una donna è stata picchiata, legata ed imbavagliata da due uomini.

Ecco il suo racconto: "Ero in macchina per tornare a casa jn via Tirino quando sono stato fermato da dei ragazzi che chiedevano aiuto. Sono sceso dalla vettura ed ho visto questa donna a faccia in giù semi nuda imbavagliata e legata. Nel frattempo abbiamo chiamato i carabinieri. Al loro arrivo il primo carabiniere mi ha chiesto di aiutarlo a liberare la signora e se avevo qualcosa per coprirla ed io ho preso un asciugamano in macchina  che avevo con me.

Poi sono intervenuti i medici ed infermieri del 118 ed in quel momento abbiamo ritrovato il cellulare della signora e siamo riusciti a chiamare il figlio."

I carabinieri indagano sull'accaduto per capire se si sia trattato di un episodio casuale ad opera di due balordi che probabilmente volevano abusare sessualmente della vittima oppure se potrebbe essere stata un'aggressione mirata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, donna legata e picchiata: parla un testimone

IlPescara è in caricamento