rotate-mobile
Cronaca Colli

Pescara: domani stop al traffico nella zona dei Colli

Domani, 13 marzo, seconda domenica senz'auto a Pescara con il blocco della circolazione nella zona Colli/Villa Fabio dall 9 alle 13. Stop alle auto anche dalle 9 alle 10 lungo la Tiburtina per la "Tirreno Adriatico"

Domani, 13 marzo, secondo appuntamento in città con le "Domeniche senz'auto" volute dall'amministrazione comunale per ridurre il livello di inquinamento nell'aria.

Stop al traffico, dunque, dalle 9 alle 13 nella zona dei Colli Villa Fabio, ad ovest della ferrovia.

Resteranno ovviamente aperti alcuni assi stradali. Potranno circolare le auto elettriche, i mezzi di forza pubblica e soccorso, le auto ad emissioni zero, le Gpl o bifuel, i mezzi per il trasporto pubblico, bus e taxi e tutte le vetture dotate di regolare permesso con deroga autorizzata.

Domani, intanto, verrà chiusa anche la Tiburtina ed una parte del centro dalle 9 alle 10 per il passaggio della gara ciclistica "Tirreno Adriatico".

Sul posto, ha sottolineato l'assesore Fiorilli, saranno presenti decine di pattuglie dei vigili urbani che effettueranno un monitoraggio costante del traffico e della viabilità.

Ecco le vie chiuse al traffico: via Caravaggio, via Donatello (da via Caravaggio a via Raffaello), via Raffaello (da via Donatello a via Da Vinci), via Da Vinci (da via Raffaello a via del Santuario), via del Santuario, via Ferrari, via De Gasperi, via Caduta del Forte, via Gran Sasso, via Valle Roveto, piazza Pierangeli, via del Circuito, via Pian delle Mele, via Prati, via Monti di Campli, via Santina Campana, via Colli Innamorati, via Di Sotto (da via Colli Innamorati sino al confine con Montesilvano), strada Colle Scorrano, strada del Palazzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: domani stop al traffico nella zona dei Colli

IlPescara è in caricamento