menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara: divieti di sosta in centro per i lavori della Wind

Divieti di sosta in diverse vie del centro a partire da oggi fino al 15 aprile per consentire alla Wind di eseguire alcuni lavori di scavo per la nuova rete. Alcuni posti auto saranno inutilizzabili

Scattano a partire da oggi, 22 marzo, fino al prossimo 15 aprile, i divieti di sosta lungo diverse vie del centro, da via Regina Margherita fino a via Firenze, per consentire alla Wind di eseguire alcuni lavori di scavo per la realizzazione della nuova rete.

Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Fiorilli, sottolineando come ci saranno meno posti auto per quanto riguarda la sosta ordinaria, compresi i parcheggi a pagamento.

Il divieto di sosta e di fermata interesserà in particolare via Regina Margherita (fra via Piave e Corso Umberto), via Nicola Fabrizi (da Corso Umberto a via Genova), via Genova ( fra via Fabrizi e via Firenze), via Firenze (fra via Genova e via Ravenna). A seconda della via, i divieti riguarderanno il lato monte o il lato mare o entrambi i lati.

Sul posto sarà presente la Polizia Municipale che si occuperà di arginare i disagi alla viabilità causati soprattutto dalla mancanza di posti auto a pagamento.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento