rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Rancitelli / Via Nora

Pescara, degrado in via Nora: parla l'assessore Del Trecco

L'assessore comunale Del Trecco interviene in merito alla situazione di degrado di via Nora, a Rancitelli. "Occorre un intervento radicale sull'urbanistica della strada"

L'assessore Del Trecco interviene in merito alla questione del degrado in via Nora, a Rancitelli, dopo le segnalazioni ricevute dai residenti.

" Torneremo di nuovo nel rione, già da lunedì, per effettuare una nuova derattizzazione e programmare l’eliminazione dei rifiuti ingombranti, ma sappiamo che tali interventi sono solo palliativi e che non risolvono la situazione di degrado se prima non si interviene in modo drastico sugli edifici” ha detto l'assessore, ricordando i numerosi interventi messi in campo da tre anni dal Comune, come la bonifica di pochi mesi fa.

"A distanza di pochi mesi, la situazione è tornata nel completo degrado, con rifiuti ingombranti di nuovo abbandonati alle spalle delle abitazioni e di nuovo programmerò con la Attiva un intervento urgente per la bonifica delle aree e relativa disinfestazione e derattizzazione" ha detto la Del Trecco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, degrado in via Nora: parla l'assessore Del Trecco

IlPescara è in caricamento